lunedì 28 aprile 2014

Silk-epil 7 Skin Spa Premium Edition

Il nuovo Silk-epil 7 Skin Spa Premium Edition va ben oltre un semplice epilatore, è un vero e proprio alleato della nostra bellezza al costo di una giornata in una spa. 

Con le sue 40 pinzette e la testina flessibile, che si adatta al corpo, è in grado di eliminare anche i peli più corti, e grazie al sistema di illuminazione Smartlight potrete vedere anche i peli più piccoli. Se questo non fosse abbastanza questo gioiellino di Braun contiene anche un sistema di esfoliazione viso corpo e, per completare il trattamento da beauty farm, si trasforma in un dispositivo per la pulizia del viso. Ovviamente, come tutti gli ultimi epilatori Braun Silk-epil, questa Limited Edition dispone della tecnologia wet & dry, che consente di usarlo sia all'asciutto, sia sotto la doccia. 
Con Silk-epil 7 Skin Spa Premium Edition Braun ha pensato proprio a tutto e al prezzo di un epilatore (non badate al prezzo di listino, molti siti lo vendono a poco più di 100€), offre una vera e propria mini Spa a casa propria!

Nessun commento:

Posta un commento